Proteggi la Costa della Spada in questo fantastico RPG
Si dice spesso che i classici non muoiano mai, e non c'è saga più classica nei giochi di ruolo di Dungeons and Dragons. Con il download del file APK di questo gioco rivisiteremo i Forgotten Realms, dove raduneremo una squadra di eroi e guerrieri per proteggere la Costa della Spada dai nemici che si nascondono nell'ombra.
Dungeons & Dragons in formato mobile
Warriors of Waterdeep è un interessante RPG ambientato nei Forgotten Realms di Dungeons and Dragons. Laeral Silverhand ha convocato eroi da tutto il mondo per ottenere il loro aiuto in una nuova campagna per proteggere Waterdeep, la più grande città della Costa della Spada.
Il nostro punto di partenza è la locanda del Portale Sbadigliante. Qui potremo configurare la nostra squadra di guerrieri, migliorare le loro abilità, aumentare il loro livello ed equipaggiarli in modo appropriato. La prossima mossa sarà partire per un'avventura per esplorare le segrete e sconfiggere innumerevoli nemici.
I combattimenti si svolgono a turno su schermi con una griglia nascosta. In ogni turno potremo attaccare o utilizzare le diverse abilità dei personaggi toccando i pulsanti nella parte inferiore dell'interfaccia, ma anche muoverci sul tabellone. Dovremo tenere conto della distanza per poter attaccare.
Laeral Silverhand evoca eroi da tutto il mondo per combattere nei luoghi più pericolosi e sconfiggere il nemico prima che raggiungano le porte della città.
Inizieremo il gioco con il chierico Halbenet Soladonel e il mago Shevarith Kendia. Ma, a poco a poco, potremo sbloccare un buon numero di personaggi famosi e altri nuovi, come ladri, guerrieri, barbari e altri.
D'altra parte, a livello tecnico questo titolo è una meraviglia, sia in termini di grafica in 3D che di effetti sonori e visivi. Anche l'ambientazione del gioco è sorprendente, ed è senza dubbio una vera delizia per gli appassionati di Dungeons and Dragons.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo